sabato 23 maggio 2009

prima esperienza

Buona sera a tutti!
Mi sarebbe tanto piaciuto oggi essere al mare invece di stare in casa a studicchiare per i vari esami di giugno..invece mi sa che la tintarella dovrà aspettare :-(
Oggi è successo un piccolo-grande avvenimento per una che sta cercando di prendere una laurea in odontoiatria: ho assistito all'estrazione di un dente del giudizio!!
è stato molto diverso da come mel'aspettavo..tanto crudo quanto interessante stare a vedere come veniva estratto con un paio di pinze..proprio quelle che usa Sant'Apollonia per estrarre i denti benedetti...insomma...mi auguro che anche io un giorno abbia il coraggio di farcela perchè ora come ora sono sempre abbastanza sensibile a certe scene..comunque è stata una bella esperienza!
godetevi il mare!

Nessun commento:

Posta un commento