sabato 25 luglio 2009

Assignment 2

Ho creato un account in Delicious, come mi è stato proposto di fare. In realtà all'inizio ero molto diffidente in quanto i segnalibri li uso poco perchè ci sono pochissimi siti che frequento spesso...per il resto navigo non su siti particolari. Nonostante tutto ciò ho potuto apprezzare le potenzialità di questo strumento: posso avere sempre a portata di mano i siti anche quando sono fuori casa,posso consultare i siti preferiti di altri amici per vedere i loro interessi e conoscere altri siti per "ampliare i miei orizzonti", tutto questo con un magico click.
Se volete potete consultare anche i miei siti preferiti che terrò aggiornati (spero) se ne troverò di nuovi e interessanti! buona navigazione su http://delicious.com/jasmine110.
ciao buona estate!

Nessun commento:

Posta un commento